Lo scooter elettrico da trasporto e aziendale eTRIKE Scooter a Piattaforma semplifica la mobilità spaziale nei centri logistici, nei magazzini e nei capannoni di produzione. Ovunque sia necessario coprire lunghe distanze all'interno e all'esterno dell'azienda, lo scooter a 3 ruote convince in termini di stabilità, trasporto ed efficienza.
Si può scegliere tra la versione compatta eTRIKE PLS 135 e il modello eTRIKE PLS 175 con un'area di carico più ampia per avere spazio sufficiente per il trasporto di scatole di cartone, Eurobox, utensili o merci. Personalizzate l'eTRIKE Scooter a Piattaforma con la gamma di accessori: supporto per tablet, faro rotante, allarme di retromarcia, combinazione di colori personalizzata, sovrastrutture speciali e molto altro ancora.
Richiedete lo eTRIKE Scooter a Piattaforma, omologato per la circolazione stradale, e trasportate le vostre merci tra i siti di produzione e le zone industriali. Omologato con una piccola targa assicurativa, potrete attraversare strade, marciapiedi, piste ciclabili e zone pedonali.
Set di faretti anteriori a LED
Set di luci posteriori a LED
Set Bluespot
Segnalatore rotante con set di LED
Sedile con bracciolo e cintura di sicurezza
Specchio laterale
Supporto per tablet
Cassetta degli attrezzi in metallo o plastica
Protezione dagli impatti per eTRIKE nero
Pneumatici espansi
Pneumatici antitraccia
Abbiamo raccolto e risposto alle domande più frequenti sul nostro eTRIKE. Forse la vostra domanda è già inclusa.
In caso contrario, scriveteci.
No, non è richiesta la patente di guida, il veicolo può essere guidato a partire dai 15 anni.
Il casco non è obbligatorio per l'eTRIKE.
La velocità è variabile in continuo da 8 a 15 km/h e viene programmata gratuitamente alla consegna iniziale.
Le istruzioni per l'uso possono essere scaricate utilizzando il codice QR sull'eTRIKE. Oppure alla pagina seguente: https://www.etrike-scooter.it/scooter-a-piattaforma/funzionamento-manutenzione.
ENRICH YOUR WORKING LIFE.